NAZCA al Facility Management Day

3e65543af72249e1b444dd28395a768b_715x430

NAZCA al Facility Management Day 2016!

News

L’ 8 novembre il Palazzo delle Stelline di Milano ospiterà la 17ª edizione del Facility Management Day, evento centrale per il settore della gestione di immobili e servizi che ogni anno presenta le nuove tendenze presenti sul mercato e i prossimi sviluppi cui andrà incontro la professione del Facility Manager.

L’evento, di cui NAZCA è sponsor, quest’anno si presenta con una formula fondata sulla collaborazione e sul dialogo tra tutti i presenti, con tavoli di lavoro che coinvolgeranno direttamente il pubblico e conferenze improntate a un più fitto scambio di idee tra i relatori.

 

Le conferenze in programma andranno poi a coprire un ampio spettro di argomenti, a cominciare da un’interessante riflessione su come i Facility Manager attivi nelle pubbliche amministrazioni cittadine, negli enti territoriali e nelle aziende private possano collaborare per disegnare un nuovo e più efficiente modello di città.

Da segnalare anche un focus particolare sulla fase di controllo, tra i passaggi più delicati e significativi nel processo di gestione dei servizi, e un approfondimento sull’applicazione dei principi del FM al settore residenziale, con le opportunità di sbocco professionale per i Facility Manager che ciò comporta.

 

Tra gli altri temi trattati nel corso della giornata spiccano poi un’analisi delle nuove frontiere della digitalizzazione applicata ad alcuni servizi e un appuntamento dedicato a presentare esperienze internazionali di alto livello nel campo del FM.

 

Scopri qui il programma e vienici a  trovare nello spazio dedicato a NAZCA!

No Comments

Post A Comment