Categorie: Eventi

L’8 novembre il Palazzo delle Stelline di Milano ha ospitato la 18a edizione del Facility Management Day. Quest'anno, come dichiarato da IFMA Italia, il Facility Management Day ha in primo luogo confermato, e addirittura superato, i numeri dell’anno scorso. Ma, al di là dei numeri, l’immagine di un settore che ha pienamente raggiunto l’età adulta è risultato evidente dai contenuti degli interventi che hanno animato questa giornata di lavori.

Sono state infatti otto le conferenze che hanno reso la giornata interessante per tutte le organizzazioni, pubbliche e private che hanno partecipato alla manifestazione, e numerosi i player nel settore, come NAZCA, che si sono confrontati con la domanda.

“Un segreto fondamentale per il successo di un’organizzazione oggi è la creazione di un valore condiviso” ha commentato Marco Decio, Presidente di IFMA Italia  “e la nostra Associazione ha sempre mirato a questo obiettivo, offrendo un punto di riferimento unico per tutti coloro che fanno FM, unendo Domanda e Offerta per far circolare al massimo le informazioni vincenti, in modo che il successo di uno potesse aiutare a far crescere tutti. Ma è importante oggi comprendere quale sia il vero valore. Bisogna imparare a porsi come obiettivo la riuscita del servizio nel suo complesso e la sua capacità di soddisfare gli interessi di tutti, dal top management, al cliente interno, fino alla comunità in cui l’organizzazione è inserita.”

ottimizzare servizi facility management