Fastweb affida a NAZCA i servizi di Facility Management di tutte le sedi in Italia

Fastweb affida a NAZCA i servizi di Facility Management di tutte le sedi in Italia

 

Con oltre 2,24 milioni di clienti, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. L’azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese.

 

“NAZCA è un partner affidabile, che risponde in tempo reale a tutte le nostre esigenze di Facility Management. Il Project Manager NAZCA è sempre a nostra disposizione per la soluzione efficace di tutte le nostre problematiche.”

Ing. Carmelo Abissino, Head of Real Estate and Facilities, Fastweb

fastweb_v

Il Cliente

Fastweb

Obiettivi – Esigenze

Collaborare con un unico interlocutore in grado di rispettare gli obiettivi di budget di spesa, mantenendo alti i livelli di servizio. Affidarsi ad un Partner con forti competenze tecnico-ingegneristiche per la gestione tecnica degli immobili. Poter contare su un fornitore presente in tutte le città dove la società ha le proprie sedi fornendo anche la  garanzia di un presidio fisso nella sede principale  in grado di soddisfare le esigenze specifiche ed intervenire tempestivamente per tutte le emergenze.
Servizi erogati

  • Pulizie
  • Smistamento e consegna Posta
  • Manutenzioni

I Risultati

Compliance del servizio, snellimento del processo di gestione dei servizi di Facility Management con il raggiungimento degli obiettivi di budget prefissati.

N. di immobili gestiti

16 sedi distribuite in tutta Italia. 90.000 Mq di superfice complessiva.

Destinazione d’uso
Uffici

Superficie coperta

90.000 Mq

N. dipendenti

2.500
Settore di attività
Telecomunicazioni

Come possiamo aiutarti?

Vuoi leggere maggiori informazioni?