Ignazio Alessandro nuovo Head of Business Development di NAZCA

Ignazio Alessandro

Ignazio Alessandro nuovo Head of Business Development di NAZCA

News

Milano, 3 luglio 2017. Ignazio Alessandro nuovo Head of Business Development di NAZCA.

 

Ignazio Alessandro, in qualità di Head of Business Development, riporterà direttamente al General Manager, Vincenzo Noviello,  e sarà responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione di tutte le attività di sviluppo di NAZCA.

 

Ignazio Alessandro, 46 anni, palermitano, ha avviato da subito il proprio percorso professionale nel settore dei servizi e ha collaborato con grandi realtà aziendali multinazionali ricoprendo ruoli di responsabilità nel Facility Management. Prima in Elyo Italia e poi in Cofely (Gdf- Suez). Nel 2010 lascia Cofely per entrare nel management di Poste Italiane come Responsabile dei Servizi Immobiliari a livello Nazionale. Nel 2016 entra nella Direzione Commerciale e Marketing di Manutencoop,  in qualità di Responsabile dei Clienti Privati, fino al suo recente arrivo in NAZCA.

 

Vincenzo Noviello, General Manager di NAZCA spiega che: “L’inserimento di Ignazio Alessandro nella nostra organizzazione è un tassello importante del nostro progetto di crescita aziendale.  Siamo certi del  valore che può apportare all’azienda, grazie anche alle sue esperienze manageriali in grandi realtà del settore”.

No Comments

Post A Comment